curva-comunale-Toro

Sul sito di TSN non troverete informazioni sul calciomercato, tanto meno i resoconti per le partite e la prestazione del singolo giocatore.

Di questo, ad alcuni tifosi può interessare di più, ma ci sono già tante autorevoli e seguiti testate online e su carta che parlano di questo. Sul sito di TSN potrai trovare (e segnalare) informazioni a riguardo del comportamento della società nei riguardi dei tifosi, le denunce sulle politiche sbagliate della società a riguardo del Fila e delle giovanili e su tutti gli atteggiamenti e i comportamenti della società che vanno a svilire i nostri valori e le nostre tradizioni, come (è solo un esempio) la troppa confidenza con la quale negli ultimi tempi la dirigenza del Toro scambia giocatori ed interessi con la squadra bianconera, come se questa (oltre ad alcuni dirigenti e primi cittadini del passato) non fosse stato sempre il simbolo di TUTTO CIO’ CHE NON SIAMO e che non dovremmo mai essere.

Troverete informazioni sui movimenti di tifosi del resto d’Italia e d’Europa che attueranno azioni che potranno essere di esempio o di interesse per i tifosi del Toro, troverete notizie dirette (per quanto possibile) sulla gestione attuale del Fila da parte della Fondazione, sull’arroganza delle istituzioni che impediscono una presa di responsabilità dei tifosi sulla gestione del futuro del Fila, sui reali bilanci del Torino FC, sulle politiche di accesso allo stadio e sui limiti e vincoli imposti dalla tessera del Tifoso insieme ai suoi ridicoli decreti anticostituzionali che limitano il libero accesso allo stadio e l’espressione del tifo organizzato.

Nel tempo troveremo il modo per esprimere il nostro dissenso verso queste politiche della società e delle istituzioni, collezionando le nostre adesioni alle giuste rivendicazioni, ci conteremo senza aver bisogno di versare quote, collezionare promesse di versamento, promettere ciò che non sarà possibile promettere senza mentire al tifoso. Nel tempo il progetto è di trovare unità in un numero consistente di tifosi del Toro per poter rivendicare il nostro giusto posto nel calcio e nella gestione del Toro.

Non ci sono fondatori, non ci sono soci vip, non ci saranno prime donne, non ci sono presidenti auto acclamati, non ci sono soldi da raccogliere (il sito è autofinanziato per evitare di dover mostrare pubblicità sulle pagine) e gadget da promuovere. Ci sono solo i tifosi e il nostro posto, i nostri diritti. Puntiamo a fare conoscere quali sono le possibilità del tifoso, che esiste un futuro diverso che alcune società in Europa e in piccola parte anche in Italia stanno già scrivendo.

Fino a che non decideremo, tutti insieme, che sarà giunta l’ora di fare a modo nostro.

(1678)

Avatar

Di Leonardo Daga

Leonardo Daga è un tifoso del Toro, da anni attivo nella difesa dei diritti dei tifosi del Toro e ora collaboratore di Supporters In Campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.