IMG_20151216_232717

Io alla Sisport ci sono andato eccome, ed ero da solo come del resto immaginavo. Ma ormai non mi stupisco più, troppa gente che si indigna sui social, ma quando c’è da muovere il culo 0.

Io sono uno sfigato, un cazzo di nessuno, sopporto tutto, ogni cosa, ma non accetto di essere umiliato per quanto concerne la mia fede calcistica. Per me il Toro è sopra ogni cosa,

Prima di partire stampo una decina di volantini con la scritta “Vergognatevi conigli. Voi del Toro non avete capito un cazzo.”

Arrivo alla Sisport, deserto totale, attacco volantini come meglio riesco, pure il nastro mi era contro… Ma non li vedrà nessuno, qualcuno forse è ancora li appeso.  Aspetto l’arrivo del bus, che arriva verso le 24, più sbirri che giocatori… il bus entra, il portone si chiude.

Subito sento i motori dei macchinoni che si accendono, si apre di nuovo il portone, esce un tipo assurdo col berretto del Toro, non so chi cazzo sia, ma in bella mostra sul petto ha il pass dello stadium. Gli dico quanto meno di levarselo, mi dice che cazzo voglio. Gli dico che un tifoso del Toro un qualcosa che ricorda la merda, addosso non la tiene manco per sbaglio. La replica continua ma inutile, è palesemente un gobbo di merda che lavora per la Cairese Calcio è che godeva assai…

Cmq il primo che esce è Giacomo Ferri, gli dico, bravi, complimenti e lui ribatte da arrogante e strafottente, non si vede in faccia ma si sente distintamente la sua voce e la mia… giudicate voi…

Rimango allibito ed incazzato, almeno da Giacomo Ferri un’arroganza simile dopo un’umiliazione di tal portata francamente non me lo aspettavo. Invece merda quanto e più degli altri… Purtroppo spengo il cell ancora rintronato da sta discussione esce Glik che mi vede e dice “che c’è” lo guardo schifato come ho guardato tutti, e mi replica stizzito “che cazzo c’è…” a mho di sfida… poi se ne va… Questo sarebbe il capitano del Toro…

Poi esce un picio con un cazzo di Porsche assurdo, non l’ho riconosciuto, aveva il cellulare e rideva…

Vabbhè ecco il video

[embedyt]https://youtu.be/QrYRzF6Gu0M[/embedyt]

(283)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.