E i tifosi si incazzarono

Leonardo Daga

Leonardo Daga è un tifoso del Toro, da anni attivo nella difesa dei diritti dei tifosi del Toro e ora collaboratore di Supporters In Campo.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Andrea ha detto:

    Sicuramente una cazzata mettere una scadenza nel mercato perché bisogna lavorare in silenzio e non fare proclami, basta vedere che gl’altri presidenti non si azzardano neanche a dare scadenze, ma i risultati vi stanno dando contro. Bello chiamare Maxi Lopez l’ennesimo scarto, a trovarne, e la chiosa su siti on Line che non ne parlano per mancanza di autonomia e paura di ritorsioni della società granata è bellissima per superficialità è tendenziosità……voterà mica M5S ????

    • Leonardo Daga ha detto:

      Effettivamente Maxi Lopez è stato un acquisto azzeccato. Non si può dire lo stesso per Amauri.
      In ogni caso l’effetto mediatico della campagna di allora, anche se poi non portò a molto perché seguita dai successi del Toro che hanno messo a tacere tutte le contestazioni, è una cosa indiscutibile. A riguardo dei siti online che ne parlavano e ne parlano poco è un fatto. Conosco redattori e giornalisti che scrivono per il Toro e la conferma è pressoché uniforme, sebbene nessuno ovviamente confermerà. Se rompi troppo le palle perdi le priorità negli eventi che riguardano il Toro, come d’altronde è sempre stato anche sotto Cimminelli. Cerchi di ritornare nel mondo reale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *