Essere del Toro e sentirsi superiori

Leonardo Daga

Leonardo Daga è un tifoso del Toro, da anni attivo nella difesa dei diritti dei tifosi del Toro e ora collaboratore di Supporters In Campo.

Potrebbero interessarti anche...

5 Risposte

  1. Filippo ha detto:

    rispondo con 2 anni di ritardo.. ma caro Leonardo ti lamenti di gente che non ricorda la tragedia del grande Torino (da juventino grande squadra e grandi uomini, giù il capello), ma questo è un articolo per commemorare la tragedia o un ennesimo attacco contro la prima squadra di Torino? mi molto pare di più la prima […]

    • Leonardo Daga ha detto:

      Censuro con grande piacere il commento, lasciando la parte confusa e omettendo quella delirante. Il solo fatto che tu abbia perso del tempo a commentare sperando di trovare qualcuno che replicasse a modo mi ripaga di una piccola parte dello sforzo necessario a scrivere il pezzo. Chiudo con un solo commento: negli anni in cui potevate fare solo quello (dal 95 in poi) vi siete dopati solo chimicamente (condanna evitata solo per prescrizione), poi finanziariamente (ma questo non lo puoi capire e non sto nemmeno a spiegartelo). 20 scudetti… Solo perché ve l’hanno permesso. Spero che creino presto la superlega europea, così il cancro che rappresenta la giuve verrà estirpato per sempre dall’Italia.

      • Filippo ha detto:

        Caro Leonardo sono contento di averti dato una soddisfazione ma io volevo solo esprimere una mia opinione diversa dalla tua in uno spazio libero qual è internet, forse sono stato un po’ duro ma non mi pare di avere insultato o essere stato volgare quindi non capisco perché censurare il mio commento… forse ti danno fastidio opinioni diverse dalla tua? […]
        capisco che per voi siamo ladri a prescindere […]
        Ripeto: nel documentario Olandese si parla di EPO per cui la juve è stata assolta quindi anche loro non sono informati e parlano a vanvera […]

        • Leonardo Daga ha detto:

          Sì infatti ti ringrazio per questo. Internet è uno spazio libero, questo sito lo è per i tifosi di molte squadre ma non per i tifosi della giuve. Se vuoi andare a parlare di cose incredibili tipo asini che volano, giocatori che aumentano di volume magicamente in pochi anni o di scudetti vinti legittimamente dalla giuventus, ci sono tanti siti dedicati a quelli come te, liberi di pensare e commentare le favole che i giornali come La Stampa o TuttoSport hanno raccontato per anni.
          Chiudo con una precisazione, differenza che anche i mafiosi o i corrotti (guarda un po’, una categoria a voi vicina) non riescono a comprendere: la giuve nel processo per EPO non è stata assolta ma prescritta.
          Buon mondo fantastico e vai a raccontare altre favole, non qui.

          • Filippo ha detto:

            Io scrivo quello che mi pare e piace dove voglio, oppure vuoi che ti chieda se posso postare un commento ogni volta? le favole e gli asini che volano gli racconti tu visto che ogni volta che posti un commento spari una ca..volata, infatti per l’EPO siamo stati assolti, la prescrizione è per i farmaci LECITI usati da mezza serie A. (leggere dichiarazioni di Zeman sulla creatina alla Lazio o le flebo dei giocatori di Inter e Parma)
            Ci dai dei mafiosi ma io ti ricordo ancora la sommetta data dal dirigente del Torino ad Allemandi (e forse anche altri giocatori) per rubarci il derby nel 1927,(scudetto revocato! in questo siete i primi in Italia e probabilmente nella storia del calcio) per non parlare dei maneggioni di Borsano per rubacchiare la coppa Italia (unico trofeo degli ultimi 40 anni)e per procurare donnine agli arbitri UEFA (persa in finale).
            Lle favole le racconti solo tu ogni volta che scrivi, buon campionato e cercate di farvi dare meno dei soliti 40 punti dai noi 🙂 e magari rimanere in A., così possiamo ricordarvi nei derby chi comanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *