Filadelfia

Toro Supporters Network in collaborazione con tutti i tifosi del Toro e cittadini di Torino e del Piemonte interessati, lancia un’importante petizione affinché il Sindaco di Torino, Piero Fassino, ritorni sui suoi passi e scelga una persona di maggiore profilo per il ruolo di rappresentante del Comune e Presidente del CdA della Fondazione Filadelfia.

Affinché l’interessato, Giuseppe Alberto Zunino, anche in virtù della sua fede granata che alcuni avrebbero testimoniato, faccia un passo indietro e rinunci all’incarico per consentire ad una persona più adatta di sostituirlo in questo importante ruolo.

Affinché finalmente, per una carica onorifica e al tempo stesso fondamentale per il destino dello Stadio Filadelfia, il comune abbia la capacità di scegliere una persona che rappresenti gli interessi dei cittadini, in buona parte tifosi del Toro, prima che gli interessi del Comune.

Affinché la politica torinese la smetta di riciclare vecchi manager in pensione della FIAT in cerca di una nuova verginità, assegnando incarichi senza verificare la reale competenza nel settore specifico e sopratutto l’adeguatezza dell’incaricato al ruolo, tanto importante per molti cittadini e appartenenti ad una comunità vasta come quella del Toro, fatta non solo di Torinesi ma anche di Piemontesi e di tifosi sparsi in ogni parte d’Italia e del Mondo.

Affinché i tifosi riscoprano il senso di difendere i propri diritti di tifosi e di cittadini nei confronti delle istituzioni, che troppo spesso si ricordano del Toro solo in campagna elettorale  mentre  per l’altra squadra della città elargiscono favori a piene mani, nonostante si tratti di una società quotata in borsa.

Centinaia di tifosi del Toro lo hanno già fatto. Firma anche tu la petizione su Change.org (LINK).

Collabora tu stesso al cambiamento che vuoi vedere!

(1909)

Avatar

Di Leonardo Daga

Leonardo Daga è un tifoso del Toro, da anni attivo nella difesa dei diritti dei tifosi del Toro e ora collaboratore di Supporters In Campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.